icon
La Gestione Pratica del Glaucoma Primario
Caro Socio,
abbiamo il piacere di presentarti il primo corso sul territorio promosso da ASMOOI, Associazione Sindacale Medici Oculisti e Ortottisti Italiani, il giorno 3 marzo p.v presso l’Ospedale Garibaldi di Catania.
 
Il Corso dal titolo “La Gestione Pratica del Glaucoma Primario”,propone un programma nutrito di  approfondimenti e casi clinici, ma anche uno spazio riservato al tema della rappresentanza sindacale nazionale di Oculisti e Ortottisti, molto sentito dagli addetti ai lavori e affidato all’esperto legale dell’Associazione insieme ai professionisti delle due categorie professionali interessate.
 
Il Corso fa parte del Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM): è rivolto a Medici Chirurghi (Specialisti in Oftalmologia) e Ortottisti, fino ad un numero massimo di 110 partecipanti.
 
La partecipazione al Corso è gratuita: le iscrizioni avverranno attraverso la compilazione dell’apposita scheda di iscrizione che dovrà pervenire all’indirizzo email della segreteria organizzativa atenacongressi@atenacongressi.it .
 
Per i dettagli del Programma è disponibile la brochure, mentre per partecipare scarica la Scheda di Iscrizione.
 
 
Un Cordiale Saluto


Il Segretario Generale ASMOOI
Matteo Piovella
Il Presidente ASMOOI
Carlo Maria Villani




[BACK]