HOME
Iscrizione
Chi Siamo
Dove Siamo
Iscrizione
Quote
Moduli
Servizi
Convenzioni
ASMOOI News
Documenti
Cerco/Offro
Contatti












Stampa questa pagina


CHI PUO' ISCRIVERSI

Se sei un Oculista, uno Specializzando nella disciplina o un Ortottista, Assistente di Oftalmologia oppure un Iscritto al Corso di Laurea in Ortottica puoi iscriverti ad ASMOOI come Socio: è necessario, tuttavia, condividere lo Statuto e il Regolamento, che trovi sul sito.

COSA OFFRIAMO

I soci in regola con la quota associativa annuale, possono: Il socio in possesso della qualifica di Ortottista, Assistente in Oftalmologia potrà inoltre:
COME RINNOVARE L'ADESIONE

Se sei già socio Asmooi puoi rinnovare scegliendo una delle seguenti modalità di pagamento:

COME ISCRIVERSI

Se ti iscrivi per la prima volta ad ASMOOI puoi scaricare dal sito il Modulo di Iscrizione cartaceo o compilare quello online.

Al Modello occorre allegare:

per gli Oculisti: il Certificato di Specializzazione o Iscrizione alla Scuola di Specialità in Oftalmologia, dichiarazione di equipollenza della laurea ed abilitazione professionale in Italia per gli oftalmologi stranieri, il "Cultore dell'Oftalmologia" dovrà allegare un curriculum personale;

per gli Ortottisti: Certificato di qualifica di Ortottista, Assistente in oftalmologia o, nel caso dello studente, certificazione attestante l’iscrizione al corso di laurea.

Nel caso di prima iscrizione ai documenti indicati, dovrà essere allegata la ricevuta di pagamento della quota associativa di 100 Euro.

Nel caso, invece, di rinnovo, sia il modulo di adesione che la copia di versamento della quota associativa dovranno essere inviati alla segreteria solo per l’aggiornamento della anagrafica (es. cambio indirizzo postale, variazione email... altro).). Inserire nella causale del bonifico NOME+ COGNOME SOCIO.

La documentazione potrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: asmooi@asmooi.com

Ricevuta la documentazione e verificato il pagamento, la Segreteria ASMOOI provvederà a registrare l’iscrizione e ad inviare conferma di pagamento con le credenziali di accesso all’area riservata del sito da cui sarà possibile scaricare la ricevuta di versamento. Successivamente sarà il broker assicurativo ad emettere e inviare il certificato di messa in copertura della Rc Professionale.